Torrente Turrite Cava – Fabbriche di Vergemoli
Zona a regolamento Specifico sul Torrente Turrite Cava prevalentemente costituito da sassi e ciottoli in prossimità del comune di Fabbriche di Vergemoli.
La ZRS è lunga circa 2,8 Km ed è suddivisa in 2 tratti:
- Primo tratto: Confluenza nella Turrite Cava dell’affluente Focchiese comunemente denominato “Forcelli” sino alla “Presa centralina Sevas, ex-centralina Salani”;
- Secondo tratto Ponte provinciale sopra ex Cartiera Giulianelli nei pressi della presa centralina idroelettrica sino a Vecchio Ponte su strada comunale per Motrone nei pressi della Cartiera del Borgo.
Regolamento
Vige lo stesso regolamento per entrambi i tratti. Per pescare occorre il permesso giornaliero e la licenza di pesca valida. Si può pescare soltanto a Mosca e a Spinning (amo singolo senza ardiglione) con modalità No Kill (rilascio del pescato a “mano bagnata”). La zona è aperta dall’apertura fino al 30 Novembre salvo altre disposizioni. Per ogni tratto possono accedere un massimo di 6 pescatori a turno (Turno 1: dall’alba alle 13; Turno 2: dalle 13 al tramonto).
Costo permessi
€ 12,00 permesso per ogni turno di pesca.
Pesci presenti
Trota Fario
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)