Fiume Tevere – ZRS Tail Water Tevere
La zona a regolamento specifico è situata in prossimità del comune di Anghiari Sansepolcro sul fiume Tevere dalla diga di Montedoglio a 50 mt a monte del vecchio ponte sulla statale Sansepolcro-Arezzo. Lunghezza del tratto è di circa 8Km.
Regolamento
Per pescare occorre la licenza di pesca valida ed il permesso giornaliero. Si può pescare soltanto a Mosca con rilascio immediato del pesce catturato. La pesca deve avvenire con amo privo di ardiglione o schiacciato. La slamatura deve avvenire in acqua o con mano bagnata.
Costo permessi
€ 40,00 permesso giornaliero (sconto fino ad € 25,00 a discrezione del gestore se si è in possesso di una delle tessere riconosciute a livello nazionale: ArciPesca/Enalcacciaepesca/FIPSAS).
Informazioni per i permessi
I permessi sono in vendita presso il BLU BAR (distributore AGIP di Sansepolcro); Agriturismo Podere a Violino-Sansepolcro; Alimentari Tiberino (Loc. Santa Fiora).
Pesci presenti
Trota Fario
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)