Fiume Isonzo – Zone RPS Collegio #1 Gorizia
Le acque comprese in questo collegio sono regolamentate come Regime Particolare Salmonico e le misure minime delle specie tutelate sono 50 cm per il temolo e 50 cm per la Trota Marmorata e suoi Ibridi.
Le acque in questione riguardano il fiume Isonzo, dal confine di Stato al ponte raccordo autostradale di Savogna d’Isonzo.
Regolamento
Acque identificate da tabelle bianche con scritta nera. Pesca consentita dall’ultima domenica di marzo al 31 Dicembre. Per pescare occorre essere in possesso di licenza di pesca valida e dell’autorizzazione di pesca ETPI (con copia del versamento effettuato). Vietato trattenere Trote e Salmerini dal 1 Gennaio all’ultima Domenica di Marzo e dall’ultima domenica di Settembre a fine anno. Vietato trattenere il Temolo dal primo Gennaio al 31 Maggio salvo diverse disposizioni. Si possono trattenere 4 capi di cui un solo esemplare tra temolo, laddove consentito, e marmorata (ibridi inclusi) ed in caso di trattenimento di tale esemplare l’attività di pesca giornaliera deve cessare immediatamente. Si può pescare solo a Mosca e a Spinning (solo un amo senza ardiglione).
Costo permessi
€ 27,00 permesso giornaliero. Tutte le diverse tipologie di permessi li trovate al link di seguito: canoni_pesca_2020_FVG
Informazioni per i permessi
Il permesso è acquistabile online usando il seguente link: http://sipesca.regione.fvg.it/PagamentiOnLine/login
In alternativa il permesso è reperibile fisicamente nel seguenti punti vendita:
Pesci presenti
Trota Fario, Trota Marmorata, Ibrido, Salmerino di fonte, Temolo
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)