Stura di Viù – Usseglio

Stura di Viù – Usseglio

La Stura di Viù dopo un tratto ripido percorre il comune di Usseglio dove riceve da sinistra le acque provenienti dal Vallone dell’Arnas.  Il tratto è caratterizzato da lunghe lame, profonde buche e torrentini veloci. Meta molto apprezzata dai pescatori locali grazie alla sua pescosità.

 

Regolamento

La riserva è aperta dalla terza domenica di Aprile alla prima domenica di Ottobre. Per pescare occorre il permesso giornaliero oltre che alle licenza di pesca valida. Si può pescare con qualsiasi tecnica e il permesso giornaliero da diritto a trattenere 4 capi. Si possono acquistare massimo due permessi al giorno.

 

Costo permessi

€15,00 per il permesso giornaliero a prelievo (4 trote)

 

Informazioni per i permessi

I permessi di pesca sono in vendita presso il Municipio di Usseglio, Il Bivacco (entrambi in via Roma) e L’Hotel ristorante Furnasa (via XXIV Maggio). Il permesso va imbucato seguendo le istruzioni stampate su di esso.

 

Pesci presenti

Trota Fario.

NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)

Clicca per valutare la riserva
[Totale: 0 Media: 0]

Località

(TO) Torino, Piemonte

Tipologia

A prelievo

Regolamenti

Regione Piemonte

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 30 MB. You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, archive, code, other. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here