Torrente Vanoi – No Kill
La riserva è situata sul Torrente Vanoi e parte a monte dalla confluenza con il Rio Viosa fino verso valle a raggiungere la confluenza con la Val de Scala nei pressi della briglia della cava dei Grisotto.
L’andamento del corso d’ acqua segue il naturale andamento del terreno costituito principalmente da zone con acqua piuttosto bassa che si presta alla pesca a mosca.
Il posto è raggiungibile tramite la strada Provinciale Canal San Bovo-Caoria.
Regolamento: È consentito l’utilizzo di una sola canna solo con coda di topo oppure con tecnica Tenkara armate da una singola mosca senza ardiglione. Si pesca da inizio marzo fino a fine settembre.
Di seguito il regolamento dell’Associazione di riferimento: Regolamento Vanoi
Costo permessi: Il permesso giornaliero costa 13€, e vi è la possibilità di comprarne anche uno settimanale, dal costo di 70€, con il quale è possibile effettuare 7 uscite nell’arco di un mese.
Informazioni per i permessi: I permessi sono acquistabili nelle frazioni di Canal San Bovo presso locali pubblici e l’ufficio turistico di seguito elencati.
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)