Fiume Toce – Diga di Piedilago
Presso località Piedilago sul Fiume Toce nel comune di Premia in Valle Formazza, nel mese di luglio e agosto, in occasione della pesca turistica sperimentale nella Diga di Piedilago, verranno fatte settimanalmente delle semine intensive di trote iridee adulte.
Regolamento
Riserva aperta solo a Luglio e Agosto. Per pescare serve il permesso giornaliero, la licenza di pesca e la tessera FIPSAS. Si possono trattenere 3 salmonidi di misura minima 35cm (per la Trota Marmorata e i suoi Ibridi la misura minima è di 40 cm). Possibilità di acquistare un secondo permesso nella stessa giornata di pesca.
Costo permessi
€ 15,00 per il permesso giornaliero a prelievo
Informazioni per i permessi
I permessi sono acquistabili presso il negozio Gentinetta Pesca(Corso Moneta, 75 – 28845 Domodossola). Il permesso giornaliero, debitamente compilato, va imbucato a fine pescata, nell’apposita cassetta presso il bar ristorante di Piedilago.
Pesci presenti
Trota Fario, Trota Iridea, Trota Marmorata, Ibrido.
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)