Torrente Breggia No Kill
L’area di pesca sno kill nel Torrente Breggia si estende dalla prima briglia a monte della foce in lago fino al ponte stradale nei pressi della frontiera Italo-Svizzera.
Regolamento
Per pescare occorre la licenza di pesca valida, tesserino segna pesci gratuito, tessera associativa APS Como FIPSAS e il permesso giornaliero. Si pesca tutto l’anno da un ora prima del levar del sole fino ad un ora dopo il tramonto. La pesca è consentita tutti i giorni. È consentito pescare soltanto in modalità No Kill a Mosca (amo singolo senza ardiglione) e a spinning (amo singolo senza ardiglione).
Costo permessi
Permesso giornaliero No Kill € 10,00
Informazioni per i permessi
I permessi, i tesserini segna catture e le tessere ASP Como FIPSAS possono essere acquistati presso APS COMO FIPSAS, Visentin (Cabiate), Carpe Diem 2014 (Cantù), Artepesca (Canzo), Ropino (Como), WILDFISH (Dairago), Sporting Bar (Dongo), Bar Piccadilly (Menaggio), Acquari Caccia Pesca e Sport (Olgiate Comasco), Bar Sport (Pontelambro), Blues Brother (Porlezza).
Pesci presenti
Trota Fario, Trota marmorata, Trota Iridea.
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)