Fiume Aveto No Kill – Rezzoaglio
Riserva No Kill che si estende, per circa 2 Km, fra il ponte sul Fiume Aveto della S.S. 586 in Loc. Isola Rotonda (limite a monte) e il vecchio ponte romano a valle di Rezzoaglio (limite a valle). La riserva è popolata prevalentemente da trote fario autoctone. È consentita esclusivamente la pesca No Kill assoluto con tecnica a Mosca (max 2 ami senza ardiglione) o spinning (amo singolo senza ardiglione).
Regolamento
Si pesca da un ora prima dell’alba a un ora dopo il tramonto. L’accesso ala riserva è gratuito, giornaliero su prenotazione, riservato ai soci FIPSAS (inoltre per pescare occorre anche la licenza di pesca valida). Per ogni tecnica è vietato l’uso di artificiali siliconici, di gomma e affini; di ami multipli di qualsiasi tipo (ancorette e affini) ed è vietato l’utilizzo di qualsiasi esca naturale.
Costo permessi
Il permesso è gratuito.
Informazioni per i permessi
L’accesso, alla riserva no kill, sarà regolato sulla base di UNA SOLA prenotazione al giorno che garantirà l’accesso a un gruppo di pescatori: da 1 ad un massimo di 4. La prenotazione viene effettuata tramite l’APP HOOKING.
Pesci presenti
Trota Fario.
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)