Stura di Valgrande No Kill – Chialamberto
Riserva no kill sullo Stura di Valgrande di circa 2 Km nel comune di Chialamberto che si estende da 50 metri a valle del ponte di Cossiglia sino al ponte per la frazione Gabbi da Prati.
Regolamento
La riserva è aperta dall’ultima domenica di Febbraio fino alla prima di Ottobre. Per pescare occorre il permesso giornaliero oltre che alle licenza di pesca valida.
Costo permessi
€ 10,00 giornaliero NO KILL.
Informazioni per i permessi
I permessi di pesca sono in vendita presso Macelleria Perrotti, cartoleria Garbolino, Bazar Vallino,Bar Pattinaggio e Bar campi da tennis. La prima parte del buono va imbucata in una delle apposite cassette ( davanti alla macelleria Perrotti, sul ponte del capoluogo inverso, sul ponte Località Cossiggia, davanti al bar campi da tennis). La seconda parte va tenuta per tutto il periodo di pesca e imbucata al termine della giornata.
Pesci presenti
Trota Fario.
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)