Riserva fiume Volturno
ll tratto del Fiume Volturno oggetto della convenzione è compreso tra il confine con la provincia di Isernia, segnalato come Masseria Mazzoni, e a monte della Diga di Capriati. In tutto il tratto in questione il Fiume è a carattere torrentizio, fondali bassi e ghiaiosi, e largo non più di venti metri.
Regolamento
Per pescare occorre Licenza di Pesca Governativa in corso di validità, Tessera FIPSAS e Autorizzazione del Concessionario (Libretto di Controllo Catture), il cui costo è stabilito annualmente dalla Sezione Provinciale. Si pesca dall’ultima domenica di febbraio alla prima Domenica di Ottobre. Si può pescare soltanto nelle giornate di Lunedì, Giovedì, Sabato e Domenica. Possibilità di trattenere al massimo 5 trote di misura minima 22 cm.
Costo permessi
€ 5,00 permesso giornaliero residenti provincia Caserta; €12,00 permesso giornaliero fuori provincia/regione.
Informazioni per i permessi
Per informazioni e rilascio permessi si possono contattare i FIPSAS point. L’elenco è consultabile al seguente link: www.casertafipsas.it/fipsas-point.html.
Per informazione è possibile contattare anche il Presidente della FIPSAS di Caserta Sig. Carmine di Lello 347 9198426 caserta@fipsas.it
Pesci presenti
Trota Fario, Trota Lacustre, Cavedano, Barbo, Anguilla
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)