Concessione Fiume Picentino

Concessione Fiume Picentino

Il tratto in concessione sul fiume Picentino va da 200 metri a monte delle sorgenti di destra (Nocelletto, Infrattata) e da 200 metri a monte delle sorgenti di sinistra (capo di fiume) in località Cocchiaduro fino a 500 metri a valle di ponte Ornito di Giffoni Valle Piana.

Regolamento

Per pescare occorre la licenza di pesca valida, la tessera FIPSAS ed il tesserino annuale. La misura minima della trota è stabilita in 26 cm e il numero massimo di salmonidi prelevabili al giorno è pari a 3. La pesca inizia dall’alba della terza domenica di Marzo e termina al tramonto della seconda Domenica di Ottobre.  

Costo permessi

€15,00 tesserino annuale 

Informazioni per i permessi

I permessi sono in vendita presso Megastore (Battipaglia); Mare e Cielo (Battipaglia); Articoli da Pesca di Scotese Antonio (Quadrivio di Campagna); Big Fish One (Pontecagnano); Articoli da pesca di Schiavone Gaetano (San Marzano sul Sarno); Tutto Mare di Di Matteo Francesco (San Marco di Castellabate); Sport House (Cava dei Tirreni); StarFish ( Agropoli).

Pesci presenti

Trota Fario, Trota Iridea, Cavedano, Barbo

NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)

Clicca per valutare la riserva
[Totale: 0 Media: 0]

Località

(SA) Salerno, Campania

Tipologia

A prelievo

Regolamenti

Regione Campania

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 30 MB. You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, archive, code, other. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here