Torrente Corsalone
Il tratto in questione posto sul Torrente Corsalone nel comune di Bibbiena dalla confluenza con il Torrente Fossatone a monte fino alla briglia del Ponte Rosso. La lunghezza del tratto è di circa 3,5 Km.
Segnaliamo che attualmente questa tratto non è più gestito come riserva, ma è un tratto di acque libere, e quindi non necessita di alcun permesso, oltre la licenza di pesca.
Pesci presenti
Trota Fario
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)
La risorsa non esiste piu’, si può andare a pescare senza permesso giornaliero, oggi sono stato a pescare a spinning, sarà stato l’acqua da neve sarà stata la poca acqua ma non ho visto una trota ne che mi seguiva il cucchiaino ne una che mi scappava, insomma non ho visto un pesca
Grazie Luciano. Abbiamo provveduto ad aggiornare l’articolo.