Torrente Lecca – Riserva Ponte Lecca – Bardi
La riserva è situata sul torrente Lecca, nei pressi di Bardi, ed è ricca di trote Fario dalle bellissime livree. La zona di pesca va da 50 metri a valle della presa Enel Green Power e 50 metri sopra il ponte della provinciale per Bedonia-Ponteceno.
La riserva viene ripopolata con bellissime trote Fario provenienti dalla troticoltura Gelana (Bedonia,PR) con salmonidi di diversa taglia. Nella riserva si può pescare a prelievo (tutte le tecniche sono ammesse) e No Kill (solo mosca e spinning – in entrambi i casi amo singolo senza ardiglione- vietate esche siliconiche).
Regolamento
La riserva è aperta ogni giorno della settimana escluso il Lunedì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30. Per pescare occorre il permesso giornaliero e la licenza di pesca valida. Ogni permesso da diritto a trattenere 4 trote di misura minima 25cm.
È obbligatorio rilasciare con la massima cautela le Trote di misura inferiore a 25cm.
Costo permessi
€ 15,00 permesso giornaliero per i soci; € 20,00 permesso giornaliero per i non soci. Nessuna differenza per la pesca a prelievo o No Kill.
Informazioni per i permessi
I permessi sono in vendita presso l’Osteria Ponte Lecca, adiacente alla zona di pesca (tel. 0525 75 72 00).
Pesci presenti
Trota Fario.
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)