Fiume Toce – Diga di Piedilago

Fiume Toce – Diga di Piedilago

Presso località Piedilago sul Fiume Toce nel comune di Premia in Valle Formazza, nel mese di luglio e agosto, in occasione della pesca turistica sperimentale nella Diga di Piedilago, verranno fatte settimanalmente delle semine intensive di trote iridee adulte.

 

Regolamento

Riserva aperta solo a Luglio e Agosto. Per pescare serve il permesso giornaliero, la licenza di pesca e la tessera FIPSAS. Si possono trattenere 3 salmonidi di misura minima 35cm (per la Trota Marmorata e i suoi Ibridi la misura minima è di 40 cm). Possibilità di acquistare un secondo permesso nella stessa giornata di pesca.

 

Costo permessi

€ 15,00 per il permesso giornaliero a prelievo

 

Informazioni per i permessi

I permessi sono acquistabili presso il negozio Gentinetta Pesca(Corso Moneta, 75 – 28845 Domodossola). Il permesso giornaliero, debitamente compilato, va imbucato a fine pescata, nell’apposita cassetta presso il bar ristorante di Piedilago.

 

Pesci presenti

Trota Fario, Trota Iridea, Trota Marmorata, Ibrido.

NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)

Clicca per valutare la riserva
[Totale: 0 Media: 0]

Località

(VB) Verbanio Cuneo Ossola, Piemonte

Tipologia

A prelievo

Regolamenti

Regione Piemonte

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 30 MB. You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, archive, code, other. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here