Riserva Arci Pesca Larino
La riseva Arci Pesca Larino è collocata nelle acque in concessione sul Fiume Biferno nel tratto compreso tra il Km 62,500 e il Km 64,000 della S..S. 647 Bifernina. Sono acque catalogate di Categoria “B”. Si tratta di un tratto molto pescoso con acque non molto profonde da 70 cm ad 1,2 metri massimo.
Regolamento
Per pescare occorre la licenza di pesca valida e il permesso dell’associazione. La Tecnica di pesca è libera e si può anche praticare il No Kill. La riserva è chiusa nelle giornate di Martedì e Giovedì. Possibilità di essere accompagnati da una guida locale.
Costo permessi
Offerta libera.
Informazioni per i permessi
Contattare il Sig. Giuseppe (380-3721743) per accordarsi sulle modalità di pesca ed eventuale necessità di una guida locale.
Pesci presenti
Trota Fario, Trota Iridea, Cavedano, Carpa, Anguilla.
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)